Prurito anale e dolore

Salve da 1 anno a questa parte ho forte prurito anale e a volte ho le feci dure e quando fuoriescono mi si infiamma tutto intorno e ho dolori per qualche giorno' che addirittura non riesco a stare a sedere.
Ho fatto una visita dal dermatologo mi ha dato delle analisi da fare:
Parassitologico feci in tre campioni dove è risultato Negativo
Sangue occulto anch'esso negativo.
Analisi del Sangue anche lì tutto OK. Ora devo fare il Patch Test solo che ho l'appuntamento tra due mesi. Volevo chiedervi se voi potete aiutarmi a capire la causa di questo fastidioso prurito.

In attesa di una Vostra risposta
Vi Saluto Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Vedo che già compiuto una visita dermatologica in attesa di ottenere dei risultati degli esami già assegnati dello stesso specialista.
Le situazione carico della regionale perianale sono molteplici pertanto direi Proteggere la parte con delle creme protettive che sicuramente saranno già state prescritte ed attendere la diagnosi definitiva. Saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it