Ingrossamento angolo interno dell'occhio

Gentilissimi Dottori, accuso un senso di prurito all'angolo interno dell'occhio. Ho notato che la plica semilunare e il lago lacrimale risultano molto più gonfi e tumefatti rispetto all'occhio controlaterale e si nota come della sostanza gelatinosa e biacastra. Aggiungo che circa 3 giorni fa mi sono accorta per caso di una piccola escrescenza dura e gialla sul margine palpebrale interno, all'attaccatura delle ciglia. Sospettando un orzaiolo ho applicato una pomata antibiotica oftalmica. Il giorno successivo è scomparso. Vorrei sapere a cosa può essere dovuto questo disturbo che accuso al momento.

Anticipatamente ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

difficile risponderLe senza visitarLa. Le consiglio di sottoporsi a una visita oculistica.

cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it