Calazio occhio sinistro

Salve dittore
Mi è stato diagnosticato un calazio nella palpebra inferiore sinistra... Molto lieve si vede solo se si abbassa la plpebra. Volevo chiedere se il calazio è grave e se è dovuto a particolari patologie o se le patalogie stesse possono far insorgere un calazio. Sono un ragazzo molto ansioso e quando sento infezioni e ghiandole gonfie mi viene una paura spropositata... La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cosa mangia?

che lavoro fa??

usa occhiali o lenti a contatto??

che terapia sta eseguendo?

l’ha visitata il medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Studio
Non mangio verdure
Pomata al cortisone e massaggi con ovatta calda
Si mi ha visitato l'oculista