Strane vescicole

presento delle vescicole piccole di colore giallastro-bianco che contengono come del pus nel epidermide del pene, del scroto e la parte terminale della zona genitale e delle bollicine accuminate sul bordo del glande premetto che non ne fastidio ne bruciore e nemmeno dolore....non penso che si tratti di una malattia a trasmeissione sessuale che può essere ?.....
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 8353,

le bollicine acuminate sul bordo del glande potrebbero esser normali papille
per le altre vescicole, se c'è stato un recente rapporto non protetto, allora si faccia vedere dal suo medico o da un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Condivido con il collega, necessaria una visita.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
siccome non ho avuto rapporti sassuali non protetti anzi finora non ho avuto rapporti sessuali non penso che sia qualche malattia trasmissibile sessualmente? ... cmq grazie per il vostro aiuto mi rivolgerò ad un dermatologo per una visita specialistica.... peraltro quelle bollicine accuminate bianche sembrano la conseguenze di un infezzione.... cmq mi faro un controllo presso un medico grazie ancora
cari saluti