Dubbio malattia venerea

carissimo dottore la chiedo se qualche infezione genitale non curata bene potrebbe portare ad altre complicanze tranne sifilide e hiv le chiedo questo perchè da tempo soffro di cefalee e mal di testa e stati di malessere ho fatto test: hiv sifilide clamidia herpes e esami generali, RMN encefalo e dorsale tutto negativo la mia paura e che l'infezione genitale che ho avuto si sia trasmessa al liquor celebrale perche ho avuto fastidi locali piu di un anno adesso non più.il mio medico mi diede cure senza farmi fare i test.
é possibile questo?
Prima non avevo questi disturbi.
Quali sono le malattie veneree che potrebbero invadere altri organi?
Lei che mi consilia?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Seppur dalla sede telematica, che ci fa conoscere virtualmente ma non meno vicinamente, mi permetto, leggendo la sua nuova richiesta, di tranquillizzarla a riguardo, pur invitandola se vorra' e comunque nei tempi a lei piu' congrui di programmare una buona visita Venereologica, presso la quale si potranno con tutta calma dipanare i dubbi e soprattutto avere dei buoni consigli per il suo futuro dal punto di vista specialistico, oltre che programmare (se mai se ne ravvisera' la necessita' - che allo stato attuale non ravviso..) test specifici.

Carissimi Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it