Presenza hiv

gentili dottori,

mettiamo caso che una persona sia stata contagiata da hiv ma non lo sa, quindi non fa i controlli... col tempo uscirà fuori?... per esempio tramite sfasamenti delle normali analisi del sangue... o tramite sintomi evidenti... o l'hiv può anche rimanere "nascosta" per sempre?

se gli sfasamenti nella salute dovessero esserci, dopo quanto tempo generlamnete potrebbero venire fuori?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dica a questa..persona.. di effettuare con tutta tranquillità il test HIV I e II, per sciogliere i suoi dubbi.

saluti.
Dott. Luigi LAINO
Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
bhè si, questa è la soluzione migliore, ma non è un caso reale, quindi volevo solo sapere per pura curiosità...

è possible?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
nessuno mi risp?