Nei sul viso

Salve ho 21 anni è ho un problema molto grande.... sulla faccia presento più di 20 nei che non sono rialzati sono a raso tipo macchie ma molto grandi è con l'avanzare dell'età me ne escono sempre di più mi chiedevo se si poteva fare qualcosa a livello estetico! Tipo eliminarli con laser o non sò chiedevo un vostro parere fatemi sapre grazie in anticipo!!! ^^
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Amico,

dalla descrizione che fa non credo che il laser sia approcciabile: agisca avendo un parere tecnico dermatologico in tal senso, sopo una dermoscopia

per info sulla metodica

www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie della vostra risposta dottore! quindi teoricamente ci sarebbe un modo per eliminarli dal mio viso.... metodi per potergli togliere me ne potreste consigliare qualcuno? chiedo solo dei consigli da voi poi successivamente comunque faccio una visita dal dermatologo.... giusto per avere un quadro generale della situazione ^^
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se si tratta di nevi giunzionali o composti (quelli piatti per intenderci) la linea generale è quella dell'exeresi chirurgica con esame istologico.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Vi ringrazio per la vostra risposta dottore ^^
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti