Puntini rossi in età giovanile!

Salve, da tempo noto che mi escono puntini di color rosso intenso/violaceo sulla pelle, l'ultimo l'ho notato oggi vicino ad un neo sul braccio e penso che mi sia spuntato recentemente, l'altro qualche mese fa vicino alla mano e ancora prima uno un po' più grande (circa 1-2 mm) sotto la pancia...

Ho 17 anni, sono una cosa normale o dovrei farmi vedere??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,
Sebbene le ipotesi appaiono assolutamente benigne, le quali non escludono nemmeno dei semplici angiomi rubini della pelle, le consiglio di farsi accompagnare dal suo familiare maggiorenne a visita dermatologica per la valutazione la diagnosi precipua della sua condizione cutanea.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille, comunque a questo ci ero arrivata anch'io!
Mi domandavo solo se è normale a quest'età.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vista la sua perspicacia nelle autodiagnosi dermatologiche, non faccio difficoltà a pensare che potrà ad arrivare anche questa deduzione.