Herpes genitalis

Ho contratto l'herpes più di 23 anni fa qui in Madagascar dive abito e dapprima curato con il Famvir ( troppo caro per il SSL ) poi con Zovirax altrettatnti efficace, per me, ed assolutamente meno caro.
Faccio un ciclo di 9 compresse ogni mese e tutto e' ok ma vorrei sapere se col tempo devo aspettarmi dei peggioramenti o delle modificazioni per quanto riguarda i sintomi o eventuali altri problemi?
Chiaramente preferirei una terapia risolutiva del problema ma data la mia età ( 70 anni ) mi pare che ci siano rischi di ulteriori problemi renali che non mi pare il caso di rischiare: Cosa consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non mi aspetto problemi , considerandò anche che l'Aciclovir è un farmaco sicuro e con effetti collaterali veramente infrequenti.
Purtroppo terapie risolutive, nel senso di eradicazione del virus....non ne esistono.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)