Glande irritato

Buon giorno, da qualche giorno ho notato una macchia rossastra sul glande, che mi provoca anche irritazione, a vederla sembra quasi una piccola "ferita" nel senso che è un concava rispetto alla pelle del glande. Dovrei usare qualche detergente speciale ? o meglio che mi faccia visitare da un dermatologo? Spero di essermi spiegato alla meglio.
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una delle regole che ho sempre ricordato e' che qualsiasi ulcerazione genitale merita una pronta visita dermovenereologica.
Vada al piu' presto
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
condivido Una visita dermatologica e' indispensabile.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Se trattasi di lesione ulcerativa (tipo fossetta) è opportuna una visita dermovenereologica quanto prime. Ci tenga aggiornati. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#4]
dopo
Utente
ringrazio tutti i medici per le tempestive risposte.
vi terrò aggiornati.
saluti