Domanda ai gentilissimi medici

Gentili dottori,
sto faccendo la cura topica con acido retinoico per la mia acne da cca. un mese e mezzo e ho problemi di grande secchezza della pelle.Mi potete consigliare delle creme idratanti per combatere questo problema?
Inoltre vorrei avere il vostro consiglio su dei solari adatti alla pelle grassa con acne.IN inverno che protezione si deve usare?Il solare si deve mettere anche nelle giornate nuvollose?Sono cose che mi sono poco chiare.La mia pelle è molto chiara.Chiedo scusa per gli eventuali errori ,ma non sono italiana.
Vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Puo' usare Hydrafnia solare crema che funziona sia da filtro solare che da crema da giorno per pelli acneiche.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Consideri la linea Lutsine consigliata dal Dott. Gigli o, anche, la linea "Exfoliac" (ovviamente queste sono alcune tra tante altre!). Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375