Neo e crosticina

Salve dottori. Volevo esporre una cosa che ho notato da poco. Qualche anno fa avevo sulla gamba una rialzatura della pelle di colore rosa ma non era un neo cioè una macchietta nera. Ora da qualche giorno questo pezzettino rotondo come la circonferenza di una penna bic mi si è formata una crosta nera. Ora non so se è un neo oppure no. Però prima che mi si formasse questa crosticina era di colore rosa e non una semplice macchietta come un neo. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in effetti potrebbe essere tutto.Da un fibromino che ha necrotizzato sulla parte distale alla cheratosi pigmentata a tantissimo altro.Vedendola la diagnosi sarà verosimilmente immediata; senza visita nessuna ipotesi può avere un valore.Per questo motivo per la diagnosi precisa...occorre proprio la visita dermatologica , magari con videodermatoscopia.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)