Esportazione neo

Gentile dottore, grazie in anticipo per la vostra risposta . Giorno 18 gennaio ho asportato un neo nella zona inguinale ( in particolare tra l'inguine e la gamba ) dove mi han messo 4 punti che toglierò giorno 29 gennaio....volevo chiederle se posso tornare ad allenarmi facendo squat e affondi oppure se devo aspettare ancora qualche giorno.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una volta tolti i punti si potrà sapere se la ferita è perfettamente chiusa e quindi gli allenamenti potranno riprendere.

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it