Post fraxel

Salve ho appena fatto un trattamento laser fraxel (venerdi mattina) e mercoledi dovrei fare un servizio fotografico con tanti scatti ...la mia domanda è: il Flash puo essere dannoso per la mia pelle appena trattata??
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
I flash delle macchine moderne non sono generalmente dannosi, ma nel suo caso è meglio rimandare per motivi prudenziali.
PS mia curiosità
Visto le crosticine e l'arrossamento post fraxel, nonché la necessità di abbondante apposizione di creme riepitelizzanti. .....come ci "azzecca" un servizio fotografico?
A meno che non sia sul decorso post operatorio per congressi! !!:-)

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato detto che dopo 5 giorni la pelle torna più o meno normale, con qualche lieve rossore, sbaglio?
[#3]
dopo
Utente
Mi è stato detto che dopo 5 giorni la pelle torna più o meno normale, con qualche lieve rossore, sbaglio?
Ad ogni modo userei la crema vea protezione 50
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di regola 5-6 giorni per la caduta delle crosticine , ma la pelle resta ancora modicamente eritema Tosa per qualche giorno ancora e poi viavai si stempera.
Ovviamente questo a seconda della potenza utilizzata.
I tempi mi sembrano un po 'stretti , non trova!?
Cordialmente