Sensazione pungente polpastrello indice

Salve, da diverso tempo avverto una sensazione di punture di spilli al polpastrello indice dx. E' un fastidio che dura per alcuni giorni e poi passa per poi ripresentarsi di nuovo dopo un certo tempo e così via. Non vedo nè rossore nè altro al polpastrello è un fastidio sia se tocco sia no. Cosa può dipendere? c'è qlc altro fastidio a cui far riferimento? Cervicale o altro?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
In assenza di manifestazioni cutanee, ritengo che il suo fastidio non sia riferibile ad una patologia di interesse dermatologico.
Le consiglio pertanto di fare riferimento al suo medico di medicina generale, che valuterà l'opportunità di effettuare una visita neurologica.
Cari saluti.

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, provvederò!