Arrossamenti da assorbenti

Gent.ili Dottori,
mi chiamo laura e ho 22 anni.
Vi contatto perchè nell'ultima settimana avverto dei fastidi vaginali.
Ho pensato che probabilmente la causa sia l'uso degli assorbenti esterni che generalemnte mi provocano fastidio, soprattutto negli ultimi giorni del ciclo.
Inoltre dall'inizio dell'anno ho seguito circa 4 cure antibiotiche a causa di un dente del giudizio e a giugno dopo l' ultima cura ho avuto dei fastidi intimi.
Volevo sapere se l'applicazione di una crema lenitiva e un detergente delicato, insieme a dei fermenti lattici, possa aiutarmi a risolvere la situazione.
Vi ringrazio anticipatamente e confido in una vostra risposta.
Grazie mille.Laura.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tutto o nulla può servire gentile Laura: direi però che il suo fastidio debba essere incasellato in una situazione patologica di tipo dermatologico che spazia dalle dermatiti irritative da contatto alle allergiche a problemi di natura infettivo batterico-micotico et cetera.

come vede nessun consiglio terapeutico non le sarebbe utile (né è percorribile da tal sede) :
consulti un dermatologo per chiarire la diagnosi e trattare il problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio, soprattutto per la tempestività.
Provvederò nel piu' breve tempo a risolvere il problema.Grazie ancora.