E' probabile che la cura non abbia fatto effetto e sia necessario ripetere un ciclo di

Il 101008 ho terminato la cura per la sifilide, ed ho ripetuto gli esami, il tpha è sceso da 1/5120 a 1/2560 rpr 1:20, hiv hbv e hcv negativi, ciò nonostante da circa un mese a questa parte, solo sul palmo della mano destra avverto un leggero formicolio con alternanza di macchioline bianche e rosse che poi scompaiono mentre sotto la pianta dei piedi avverto una leggera sensazione di calore. Cosa significa tutto ciò? E' probabile che la cura non abbia fatto effetto e sia necessario ripetere un ciclo di pellicilline?? ne ho fatte 15 da 1200000 per dieci gg.sono leggeri effetti post-cura o cos'altro?? può centrare NEUROSOFILIDE???
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
E' verosimile ma in linea teorica vista la sede telematica una situazione di stress psicologico competente con la malattai che ha avuto e che sembra procedere - in base alle analisi descritte - verso la guarigione:

parli con il suo venereologo di fiducia per ogni altro chiarimento

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
mi perdoni ma non ho capito bene quel "verosimile".cosa significa che potrebbe trattarsi di neurosifilide? Oppure si tratta di stress??
Segnala un abuso allo Staff
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in dermatologia