Possono essere segnale di allarme x un'infezione hiv

Salve egregi medici, vorrei sapere se è normale avere alti linfociti avendo appena superato una monucleosi complicata da CMV e infezione da Micoplasma.

Linfociti 47 % ( valori normali 20-40%)
Neutrofili 39.9% ( valori normali 40-70%)

Si abbassano da soli o è opportuno fare una terapia?
Sono in relazione ad un alto numero di leuciti trovati nelle urine ( 87, con valori normali 0-20),?
ed infine possono determinare una linfoadenopatia avendo i linfonodi ingrossati^?
Ultimissima domanda, possono essere segnale di allarme x un'infezione Hiv ?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci stare HIV e quant'altro. I linfociti in queste malattie virali, da lei avute, possono aumentare; rientreranni con il tempo nella norma, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Baraldi.
La mia preoccupazione è nata poikè il medico mi ha detto di fare test hiv xchè ho linfonodi ingrossati.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I linfonodi si possono ingrandire oltre che nelle malattie da lei avute per mille altre ragioni, senza per questo doversi preoccupare; non vedo relazione, nel suo caso, con HIV