X sbaglio in diabetologia e malattie del metabolismo

salve, avevo inviato il quesito x sbaglio in Diabetologia e malattie del metabolismo... ho accusato sintomi come perdite di colore verde-giallastre, lesioni sul glande,bruciore al glande,puntini rossi sulla coscia quasi vicino al pube, e mal digola, PERò NESSun fastidio durante l minzione, tutto cio mi ha fatto sospettare una gonorrea,questi sintomi sono scomparsi nel giro di 3 giorni è necesario lo stessoun controllo? ho avuto rapporti non protetti con il mio patner maschio come me, da quasi un mese e nessun'altro, lui anke da un mese ha avuto solo me,solo ke prima stava con un altro ragazzo e so ke ha avuto rapporti a rischio e non ha sintomi, ora me l'avraà trasmessa sicuramente lui prchè ho letto ke compare già dopo pochissimi giorni, ma ripeto non mi spiego il fatto ke non ha sintomi, cmq ho deciso di prenotare una visita dalllo specialista e volevo chiederle se posso andarci da solo essendo minorenne o c'è bisogno di un genitore? un ultima domanda è vero ke con la gonorrea lhiv si trasmette piu facilmente? sono terrorizzato di prendere l'hiv =(
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessaria la visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali e di malattie sessualmente trasmissibili, al fine di chiarire questa vicenda.

la effettui con un parente o con un facente funzione, maggiorenne.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
buonasera alla fine ho fatto tutti i test, e sono risultato positivo alla clamidia e negativo a tutto il resto, cmq volevo chiederle se posso continuare ad avere rapporti orali non protetti con o senza sperma con il mio ragazzo, dato ke siamo gia infetti, prima di fare la cura, oppure c'è il rischio di reinfezione? grazie