Test hiv positivo

HIV1/HIV2 CONFERMA (RIBA) POSITIVO

gp 120 presente
gp 41 presente
p 31 debolmete pesente
p 24/p 26 debolmente presente
HIV - 2 ENV assente

devo preoccuparmi molto?
che vuol dire debolmente presente e assente guariò? o peggiorerò?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unico consiglio che le posso dare è di fare vedere queste analisi presso un centro specializzato come , visto che è di Roma, lo Spallanzani, affinchè possa essere seguito e consiglaito adeguatamente

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
si lo farò grazie ma nel frattempo volevo sapere la gravità, ovvero che dimensioni, in fomra leggera che puo essere isolato? non ho piu il coraggio di avere rapporti per non rovinar la vita a nessuno.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Attualmente, sulla base di queste analisi , è presente una condizione di sieropositività, quindi NON una malattia conclamata. L'evoluzione futura non è possibile valutarla oggi, ma sicuramente è opportuno seguire i consigli e le terapie di centri specializzati. I rapporti devono essere strettamente protetti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio buona serata e buon lavoro