Sierologia

Buongiorno.

Ho qualche perplessità per quanto riguarda le mie analisi del sangue. Volevo diventare una donatrice di sangue ma dalle prime analisi del 15.10.08, risultò che per carenza di ferro posso donare solo piasrine e plasma. I resultati della sierologia tutti negativi.
Ho prenotato il giorno della donazione e sono tornata il 5.11.08, oggi mi sono arrivati i risultati e mi preoccupano che sotto sierologia ci sono dei valori numerici accanto alla voce "negativo":

Epatite B; HBsAg 0.011 negativo
Epatite C: HCVAc IgG 0.08 negativo
HIV 1-2, HIV Ag-AB IgG/IgM 0.18 negativo
LUE Ac IgG/IgM/S 0.07 negativo

e sotto analisi con metodologia NAT tutto negativo.

Cosa vogliono dire quei valori numerici e se dovrei preoccuparmi. La mattina del prelievo non mi sentivo tanto bene in più il giorno dopo mi è venuta la febbre e ho avuto un raffredore acuto. Ha potuto influenzare i valori degli esami?

Grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi valori risultano in regola, i valori numerici non sono significativi, può stare tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO