Un danno irreparabile alla mia ragazza, non avendo mai fatto il test hiv

Buongiorno. In una fase della mia vita (5/6 anni fa) che ho lasciato alle spalle ho avuto una decina di rapporti con prostitute sempre protetti con preservativo. In un caso il preservativo si è rotto ed immediatamente il rapporto è stato interrotto. Da circa 3 anni sto con una ragazza della quale sono innamoratissimo. Da qualche settimana mi è tornato alla mente il periodo rimosso e adesso temo di aver fatto un danno irreparabile alla mia ragazza, non avendo mai fatto il test HIV. Quante probabilità ci sono che abbia contratto il virus? Grazie infinte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il rischio da lei corso non è da trascurare; consulti il suo medico curante e faccia tutte le valutazioni ematochimiche del caso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/