Hiv domanda

gentile dott.re ho avuto un rapporto anale con una donna, misono accorto che nella punta il preservativo si era rotto un pò, non ho avuto uscita di sperma, ma il dubbio che mi assale è il contatto del glande nelle parti interne della donna e la possibilità di un eventuale contagio. ringraziandola x la sua risposta la saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se il preservativo si è rotto sarebbe opportuno un test a 40 e 100 giorni dal fatto, solo per sua tranquillità.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
gen.le dott.re mi consiglia il test per una mia trnquillità, ma secondo lei ci sono i presupposti per un contagio ( essendo una prostituta) la mia ansia è anche per i rapporti futuri. saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Proprio perchè prostituta è maggiormente opportuno il test
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi scusi la mia insistenza, ma ci sono i presupposti?
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I presupposti ci sono in funzione del fatto che il preservativo si è rotto e , quindi , ci potrebbe essere stato un contatto tra le mucose, questa è la motivazione