Glucometri

Gentili dottori,
volevo chiederVi un'informazione, volevo sapere se l'utilizzo dei glucometri domestici presenti in commercio se utilizzati per misurare la glicemia a più persone possono essere pericolosi per infezioni quali hiv e epatite c
Grazie
Fabrizio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , se utilizzati in modo corretto, intendendo con questo che le lancette pungidito siano monouso

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la chiarezza della sua eposizione
Fabrizio