Malattie sessuali

Buoasera, presento sintomi che mi fanno pensare ad una qualche malattia venerea, li elenco: circa un mese fa mi si sono gonfiati i linfonodi all'inguine, e allo stesso tempo sulla zona pubica si sono formate pustolette che se schiacciate fanno fuoriuscire pus bianco e sangue, molto pruritose, sucessivamente è sparito il gonfiore ai linfonodi ma sono rimaste le pustolette che sono comparse anche sul pene. Difficoltà nei rapporti completi, facilità di perdita erezione.
Resto in attesa di un vostro parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Sono sintomi aspecifici per malattie sessualmente trasmesse(vanno comunque escluse manifestazioni virali vedi molluschi contagiosi in primis)Molto importante la visita Dermato-Venereologica per escludere anche dermatosi(che non sono malattie sessualmente trasmesse) che possono coinvolgere il distretto da lei specificato.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo ledue cose: aspecificità dei sintomi e necessità della visita Venereologica, fondamentale per effettuare la diagnosi corretta: la effettui con fiducia, abbandonando le pratiche autolesioniste che di sicuro non la porteranno a nulla di buono.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it