Macchie sul glande e sul pene

Salve, ho cercato già sulle risposte date, ma non ho trovato niente di specifico sul mio caso.
Praticamente mi sono accorto di avere delle piccole macchioline marroncine sul glande, e sul pene. Non danno alcun fastidio, me ne sono accorto solo guardandole, non sono in rilievo, ma da quanto me ne sono accorto, circa 2-3mesi, vanno via via espandendosi ( anche se con assoluta lentezza ) e ne compaiono anche altre, sia sul glande che sul pene. Quando vado in erezione, il colore delle macchie si affievolisce, si notano ma molto meno.
Per quanto riguarda i rapporti sessuali non protetti li ho avuti solo orali.
Ho 21 anni, inoltre da tempo ho i linfodoni inguinali ingrossati ed anche quelli del capo e collo, ho fatto un ecografia agli stessi, e sono assolutamente "tranquilli". Vorrei sapere se percaso abbia preso un infezione nel pene, o qualcosa di simile, che porta anche all'ingrossamento di questi linfonodi, anche perchè ho fatto tutti gli accertamenti possibili!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le ipotesi molteplici (dalle melanosi a quadri melanocitari di altra natura a quadri infiammatori e post infiammatori ad altro ancora) consentono un solo orientamento: visita dermato-venereologica per avere una diagnosi chiara sulla sua salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it