Le malattie sessualmente trasmissibili, come contrarle

BUON GIORNO DOTTORI.

VORREI CHIDERE UN CONSULTO, MI INTERESSA SAPERE PER CURIOSITA' QUALI SONO LE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI, COME CONTRARLE (SESSO ORALE, SESSO ANALE, PENETRAZIONI, ECC.)E SE E' POSSIBILE AVERE QUALCHE "CONSIGLIO" SU COME EVITARE DI CONTRARRE QUESTE MALATTIE (SE ME NE POTETE SCRIVERE ALCUNI PER CIASCUNA MALATTIA).

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

P.S. CHIEDO SCUSA SE CHIEDO TROPPO NELLO SPECIFICO MA HO 15 ANNI E VORREI SAPERE IL PIU' POSSIBILE ESSENDO ANCORA VERGINE. BUONA GIORNATA:
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

La tua domanda non può essere orientata per la vastità e molteplicità di richeste:
Sappia che assieme ad un suo parente o facente fuzione potrà rivolgersi al suo medico di famiglia o procedere alla sua proma visita Venereologica qualora ravvisasse in base alle motivazioni che la spingono ad effettuare questo tipo di richieste, la necessità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it