Trasmissione malattie veneree da orientale

Gent. Dott. vorrei chiedere se una donna di origine orientale (donna cinese da poco in Italia) può trasmettere malattie veneree sconosciute a noi europei o tutte le malattie veneree sono diffuse nello stesso modo in tutto il mondo? Visto che ho avuto rapporti con una donna cinese e dopo una settimana ho avuto qualche problema che sto trattando con uno specialista ma ancora non siamo riusciti a identificare l'agente patogeno.
Ringrazio anticipatamente per la risposta e colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 313
Gent.le pz
ovviamente vi potrebbero essere agenti eziologici e quadri patologici poco diffusi e quindi più difficilmente intuibili per noi occidentali, ma tutte le malattie stanno sugli stessi trattati medici, e sono conoscibili.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,

il capitolo delle Malattie sessualmente trasmissibili è ampio: esso è perfettamente conosciuto dagli specialisti Veneroelogi, ivi comprese quelle patologie che non sono endemiche in Italia ma sono appannaggio di altri popoli (Africa Asia, ad esempio) : si determini con tutta fiducia presso l'esperto specialista di questo settore ed avrà una risposta seria sulla sua salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentili Dott.Griselli e Dott. Laino Vi rinrazio per aver cortesemente risposto alla mia domanda e aver dato maggior tranquilità in merito alla mia situazione patologica. Complimenti per il vostro impegno in questo servizio che a mio parere risulta sicuramente di supporto e aiuto al paziente.
Con l'occasione porgo cordili saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in dermatologia