Il virus nell'organismo maschile

Come può una donna sieropositiva infettare un uomo in un rapporto non protetto?
Da che parte può entrare il virus nell'organismo maschile in un normale raporto sessuale? Qualora non ci siano lesioni di alcun tipo negli organi sessuali maschili come può il virus essere trasmesso? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6

Legga questo articolo sulle modalità di trasmissione:

https://www.medicitalia.it/minforma/malattie-infettive/

Un saluto

A. Baraldi