Sono state diagnosicate psoriasi e artrite psoriasica

Circa tre anni fa mi sono state diagnosicate psoriasi e artrite psoriasica.Sono sempre stato in cura da un reumatologo e mai da un dermatologo.La terapia è di Salazopyrin 500mg/tre volte al dì.
E fin qua tutto bene,nel senso che la terapia fa effetto e non ho grossi problemi articolari.
Il problema sulla pelle invece prosegue,e mi si è formato(non conosco i termini) una forma di anello di pelle non più elastica sotto il glande che soprattutto in erezione è dolorosa,con piccoli traumi e perdite di sangue ad ogni rapporto.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

con ogni probabilità ma in termini non vincolanti vista la sede telematica, deve prendere in considerazione la visita Venereologica dermatologica per chiarire se il suo problema si aassociabile o meno ad una patologia nota con il nome di LICHEN SCLEROSUS che nulla c'entra con la psoriasi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Visto le molteplici diagnosi differenziali in ballo(non solo la psoriasi si presenta in tal modo),utile valutazione Dermatologica per chiarire al meglio la situazione descrittaci.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie ad entrambi per la celere attenzione e vedrò di fissare una visita dermatologica quanto prima.
Cordiali saluti.