Ustione

l'altra sera andando ai go kart, mi sn ustionato il gomito destro al motore. la zona ustionata era di color violetto... arrivato a casa ho subito medicato con garze imbevute adatte alle ustioni e fasciato. cio che mi domando è.. puo rimanere la cicatrice o una macchia?? devo evitare di prendere il sole in quella zone x un po di giorni?? e le bolle che si stanno formando e meglio farle scoppiare o no?? ditemi voi... grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
deve rivolgersi al dermatologo per la valutazione dell'ustione: l'astensione dal sole è d'obbligo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Utile valutazione Dermatologica del grado di ustione e relativi provvedimenti terapeutici.Naturalmente no sole!
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena