Macchia scura sul pene

Salve, volevo chiedere un piccolo consulto riguardo una cosa che ho notato ormai da qualche anno. Ho una piccola macchia (molto simile ad una voglia) di colore marroncino che tocca esattamente il glande e un pò lo scroto. è indolore, non prude, non mi da nessun fastidio.Ho pensato fosse proprio una voglia, non l'ho mai notata finchè non son stato circoinciso circa 5 anni fa.Ma per togliermi ogni dubbio sapete a chi mi potrei rivolgere, a quale ospedale o quale clinica? grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire per bene cosa esattamente è il suo problema clinico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima il suo medico di famiglia e poi a ruota lo specialista o la struttura che lui, sempre in diretta, le indicherà.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta. Il fatto è che per studio non abito nella mia città, quindi mi verrebbe male andare dal medico di famiglia.Ecco perchè mi chiedevo se esistesse un luogo a roma o milano in cui recarsi per un consulto.