Brufolo che compare ogni due settimane nella stessa zona

buongiorno
da un po di anni all'altezza dell'orecchio destro nella zona piu a sinistra del lobo...
praticamente nella zona dove c'è il dente del giudizio...
mi compare sistematicamente ogni due/tre settimane sempre nella stessa zona una sorta di brufolo..
non so come chiamarlo..forse cisti...
insomma un brufolo gigante..
ormai ho una cicatrice rossa perchè compare sempre nella stessa identica zona

gli spalmo una crema a base di benzoile e scompare dopo tre/quattro giorni
cioè diventa maturo il brufolo ci schiaccio ed esce una crema bianca(pus) e poi sangue

non so cosa sia e il perchè compaia sempre nella stessa zona dopo un tot di tempo
cioè succede solo all'altezza dell'orecchio destro,quello sinistro mai

mi sono fatto delle ipotesi..magari c'entrano i denti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
È possibile in via non vincolante da questa sede, che si tratti di una formazione benigna di tipo cistico.
Raccomando la visita dermatologica per la diagnosi definitiva e la terapia del caso.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it