Un coloro più scuro del colore naturaòe della lingua

ho una bambina di circa sei anni...da parecchio tempo ha delle macchie sulla lingua di un coloro più scuro del colore naturaòe della lingua...di solito queste macchie si presentano nei lati della lingua...vorrei un consiglio.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

dalla "linguia nigra villosa" a forme di lichen orale ipertrofico a melanosi mucosali, a tatuaggi da amalgame dentarie..tutto è possibile: direi che la visita dermatologica è necessaria.

la produca con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Matteo Erriu Dentista 139 3
Gentile utente, aggiungo a quanto detto dal collega che anche una visita odontoiatrica può venirle incontro per individuare la causa di queste macchie.

Questo nel caso le venisse più facile e/o veloce recarsi da un dentista che da un dermatologo.

Cordiali saluti

Dr. Matteo Erriu