Una melanosi sulla punta(i bruciori non interessano questa zona,che non è mutata dalla comparsa

da circa 15 giorni avverto dei leggeri bruciori sulla base del glande.
Premesso che ho una melanosi sulla punta(i bruciori non interessano questa zona,che non è mutata dalla comparsa dei bruciori,e che al momento non ho rapporti sessuali da circa 3/4 mesi,cosa mi consigliate?
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita Venereologica per valutare l'entità del disturbo (non tutte le patologie dermato-venereolo dell'area genitale e stabilire quindi una diagnosi precisa, partendo dal presupposto che la melanosi nulla c'enrta con la sintomatologia addotta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio