Caduta capelli dopo arimidex

gentili dottori,
sono una donna di 66 anni due anni fa sono stata operata per un tumore al seno ormonodipendente sono stata operata quadrantomia poi ho fatto il ciclo di radioterapia e da due anni prendo arimidex 1 pillola la sera
Vi scrivo per sapere da Voi se e' normale che ho diffusi dolori alle ossa specialmente quando sto per un po' di tempo seduta e mi rialzo sembro una vecchia di 90 anni tutta indolenzita.
Inoltre da circa 3/4 mesi mi cadono tanti capelli,quando li lavo mi impressiono per quanti ne rimangono nella vasca ed inoltre la cute e indolenzita in dei punti anche se nn e' sempre lo stesso punto a dolere a volte la nuca a volte davanti
Ho parlato con il mio medico di base che mi ha consigliato per i capelli il dermatologo il quale mi ha prescritto Bio thimus fiale da frizionare e poi delle pillole di Rev keratine (biopharma) e' un mese che le prendo ma nn vedo risultati sicuramente e' ARIMIDEX che mi toglie ormoni e mi fa sentire veramente male con le ossa cosa devo fare? datemi un consiglio ho molta fiducia in Voi

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Purtroppo un effetto collaterale di quel farmaco e' la caduta di capelli , spec .in donne con una genetica favorevole. E' un effetto legato alla azione principale , sulle aromatasi e quindi in definitiva sul bilancio estrogenico.
Si dovrbbe cercare di agire sul cilo pilare con lozioni farmacologiche in attesa di interromper questa terapia quando sara posibile e indicato dagli oncologi.
Per questo importantissimo e' l'intervento del dermatologo esperto in tricologia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)