Non è rischiosa la psoriasi in quel punto

Ho sempre sofferto di psoriasi da bambina, in vari punti del corpo: ginocchia, palpebre, gomiti.da due anni si è localizzata nel cuoio capelluto e non mi ha mai dato troppi problemi.
da qualche mese però mi è venuta anche su una voglia che ho in testa e mi fa un pò male, avverto anche delle piccole fitte se la tocco.
non è rischiosa la psoriasi in quel punto?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Non sussistono rischi di alcun genere per quanto riguarda la presenza della psoriasi su quella che lei chiama "voglia" che comunque va fatta vedere allo specialista Dermatologo, indipendentemente dal fatto in questione.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena