Una congiuntivite allergica

Gentili dottori, potreste dirmi se è possibile che si manifesti una congiuntivite allergica con lacrimazione , gonfiore delle palpebre , cerchi marroni attorno agli occhi, dovuta da allergia a protesi dentarie installate 5 anni fa. Sono 2 anni che periodicamente mi si presenta questo problema. negli ultimi 4 mesi però il sintomo è persistente.
Infinitamente grazie .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
molto dubbia come ipotesi: effettui la visita dermatologica e vedrà che le saranno prescritti tutti i test incriminati e potenziali (polveri e pollini + patch standard e serie odontoiatrica in primis) per l'escluisione di questa situazione e/o la valutazioine di altre diatesi allergiche

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille Dr. Laino, seguirò il suo consiglio.
Cordiali sauti.