Dolore punta pene e glande

Dottori un vostro parere secondo voi il flubason che è un cortisonico siccome lo sto applicando sul prepuzio e glande da diversi giorni sotto prescrizione del mio dermatologo, avverto un dolorino sul glande e bruciore potrebbe essere leffetto di questo farmaco a farmi irritazione grazie...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è escludibile.

Le hanno fatto diagnosi? Balanopostite? Altro?
Saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Si si avevo una balanite ma mi è passata infatti non risulta essere ne rosso ne irritato
[#3]
dopo
Utente
Egregio dottore mi scusi adesso lo scroto non mi prude piu ma mi e rimasto rosso che crema idratante potrei usare per attenuare il rossore grazie
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sta reiterando lo stesso consulto
Le ho risposto più volte.
La invito a seguire i dettami e rivolgersi allo specilaista
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi praticamente sono ritornato dal primo dermatologo molto famoso a spezia che mi ha ribadito che non ho nessun tipo di micosi e che lapplicazione del blufason prescritta dal secondo dermatologo che lui conosce bene e lo considera un in opetente e non solo pui perche e dermatologo sulla carta e basta mi ha peggiorato la situazione lapplicazione sul glande e scroto perche essendo un cortisonico potente e quindi in seguito al dolore sul glande mi ha prescritto impacchi di acqua borica essendo un irritazione la mia domanda e questa siccome avverto anche una sensazione tipo di pipi sul glande senso di urinare e possibile che quezta situazione e causata dall applicazione sul glande e prepuzio di questo cortisonico per 12 giorni e quindi irritando la zona ed risulta essere piu sensibile, anche perché questo fastidio e iniziato ora che ci penso proprio dopo l applicaZione del blufason volevo precisare he qualche tempo prima avevo fatto esame urine e prostata tutto reg.... grazie dottore
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Purtroppo da questa sede telematica non possiamo supportare oltremodo la sua necessità: scelga il suo dermatologo di fiducia e cerchi di risolvere la questione con lui
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi dottore il mio dermatologo mi ha detto che per lirritazione al glande di fare impacchi di acqua borica al 3% ma secondo lei il prodotto devo tenerlo in frigo e quindi fare impacchi freddi o lasciarlo fuori. Grazie
[#8]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
in frigo
saluti