Peli e ghiandole sebacee sul pene

Gentili dottori, è ormai da due anni che ho notato delle ghiandole sotto cutanee. Prima c'erano solo cueste ghinadole bianche adesso sono aumentate sui lati e sulla parte dotto dell'asta e circondano tutto il prepuzio, che una volta dilatato ne presenta tantissime però più piccole. Inoltre ho delle altre ghiandole di tipo però un po diverso sulla corona del glande e vicino al filetto.. con il susseguirsi del tempo sono cresciuti i peli ai lati e sotto il pene e arrivano molto più in alto del normale... sono cresciuti nelle zone in cui avevo quelle ghiandole.. adesso però ho notato che sulle ghiandole ancorappiù in alto vicino al prepuzio ci sono tanti peletti ancora piccoli e biondi...
La mia situazione è questa : pene di buone misure ma con ghiandole sui lati e sotto, sulla corona e intorno al filetto e peli sui lati e sotto l'asta che adesso stanno per raggiungere anche il prepuzio.... è una situazione tragica.. vi prego di aiutarmi. Grazue comunque!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scusi gentile utente

Lei ha ben presente il termine "situazione tragica"?

Per sua fortuna non ne vedo nemmeno l'ombra nella descrizione che fa del suo caso apparentemente normale.

Per ulteriori info la invito a determinarsi con lo specialista l'elettivo quale in Venereologo che potrà appunto confermarle la normalità della situazione descritta.
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
No no.. no. Fraintenda la parola tragica sicuramente c'è gente che stmolto peggio di me.. situazione tragica nella zona dei genitali dico.. io mi sono informato e quasi nessuno ha i peli sull'asta.. qui pochi ce li hanno proprio alla base dell'asta o poco più; li si che sonomormali. Ma io ce li ho fino alla metà dell'asta, sempre lati e sotto, e adesso mi stanno crescendo fino al prepuzio; inoltre ho anche tutte queste ghiandole sebacee sull'asta e sulla corona del pene. Quello che mi pteoccupa a me è cosa potrebbe pensare una partner... lei caposce cosa intendo vero?.... sicuramente proverebbe schifo.. l'unica cosa che vorrei capire io è se ci fosse una cura.. solo questo.. grazie comunque per aver risposto!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
No no.. no. Fraintenda la parola tragica sicuramente c'è gente che stmolto peggio di me.. situazione tragica nella zona dei genitali dico.. io mi sono informato e quasi nessuno ha i peli sull'asta.. qui pochi ce li hanno proprio alla base dell'asta o poco più; li si che sonomormali. Ma io ce li ho fino alla metà dell'asta, sempre lati e sotto, e adesso mi stanno crescendo fino al prepuzio; inoltre ho anche tutte queste ghiandole sebacee sull'asta e sulla corona del pene. Quello che mi pteoccupa a me è cosa potrebbe pensare una partner... lei caposce cosa intendo vero?.... sicuramente proverebbe schifo.. l'unica cosa che vorrei capire io è se ci fosse una cura.. solo questo.. grazie comunque per aver risposto!