Verruca con radice sotto unghia

Buongiorno, da molti anni quasi 35 ho una verruca al lato dell'unghia, che ha la radice presumo sotto l'unghia stessa. Circa 20 anni fa mi sono sottoposto ad un trattamento con azoto liquido su questa verruca e su un'altra di un altro dito, sempre al bordo dell'unghia. Mentre l'altra, dopo essersi annerita è scomparsa, questa dopo essere caduta, ha fatto la sua ricomparsa. Vorrei sapere se per debellarla definitivamente dovrò sottopormi ad un trattamento con azoto liquido e preventiva asportazione totale o parziale dell'unghia. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Potrebbe essere. Effettivamente quella localizzazione é particolarmente ostica, e necessità in genere di sedute ripetute e anche di soluzioni più aggressive.
Ovviamente deve su questo confrontarsi con il suo specialista.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)