Brufolo? su grandi labbra

Buongiorno,
da un paio di giorni ho notato una sorta di brufolo (o almeno questo sembra l'aspetto) sulla parte alta sx delle grandi labbra della vagina. è ben visibile, all'interno sembra esserci del pus e da ieri sono comparse anche delle macchie rosse sopra. non ho messo nulla per non fare errori e nell'attesa di poter fare una visita vi chiedo consigli su cosa possa essere. grazie. saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Molto probabilmente si tratta di una lesione infiammatoria con caratteristiche di ascesso cutaneo ,verosimilmente a carico di strutture ghiandolari in loco.
Da valutare ovviamente per il trattamento medico e talvolta chirurgico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. peggiora molto se aspetto la visita della settimana prossima? dovrei farne una con urgenza? saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe infiammarsi di più ,essere più dolente e talvolta fistolizzare e "aprirsi". Nulla di epocale in genere,In genere.
Ma se deve aspettare molto un po'di atb (mdb)non sarebbe male.
Valuti (ma io farei la visita specialistica in tempi rapidi)
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
OK grazie mille. Lunedì prenoto...ma meglio visita dermatologica o ginecologica?
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Entrambi gli specialisti sono competenti sulla materia.
cordialità