Info situazione mts

Buongiorno
Sono in una situazione difficile, circa 7 mesi fa ho avuto un rapporto considerato non ad alto rischio. Da due mesi noto un incremento della sudorazione. Ho effettuato dopo circa 6 mesi un test hiv, in un laboratorio privato, e l'esito è stato negativo. La sudorazione non è cessata. Ora da circa 2 settimane ho un dolore al petto, ho avuto capogiri, sono andato pure al pronto soccorso ma non hanno trovato niente.
Vorrei chiedere se c'è la possibilità di aver riscontrato qualche MTS.
Ora sto assumendo un ansiolitico e sembra fare effetto nel suo limitato periodo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz tutto dal suo racconto appare compatibile con un fatto ansioso,pur non potendo ovviamente escludere fatti organici da questa sede.
Provi a rivolgersi in primis al mdb .Per il momento non vedo una correlazione dri sintomi con alcuna MTS.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la mia situazione fellatio attiva (pochi secondi senza sperma, forse liquido pre sperma) continuata poi con preservativo. Ho ricevuto anche una fellatio, baci e petting. Tutto questo con un transessuale che credo si prostituisca. Dopo 5 mesi ho notato una forte sudorazione diurna e ho deciso quindi di effettuare un test hiv in laboratorio privato. Esito dopo 6 mesi negativo (unico test fatto). Ora, come lei mi ha già risposto, escludo l hiv.
Purtroppo la sudorazione eccessiva è ancora presente, non mi è mai successo. Inoltre ho notato dolore al petto, mancanza di concentrazione, stanchezza, mancanza di appetito e da poco ho i testicoli leggermente gonfi (potrei sbagliarmi) e ho notato un odore abbastanza forte delle urine. (tutto questo dopo 7 mesi dal rapporto a rischio). Ora io sono abbastanza ansioso, il dottore mi ha prescritto lexotan e quando lo assumo sembra andare meglio. Cosa mi consiglia di fare? Stress e ansia o altri esami? Grazie dottore per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
I sintomi lamentati paiono non correlati ad alcun tipo di patologia MTS, e non inquadrabili in patologie organiche piu' generali. Questo non toglie che meriterebbe cmunque una visita. medica piu' accurata per avere maggiore precisione. Comunque a mio parere i sintomi ansiosi sono preponderanti e quindi la passerei in psichiatria per una valutazione.
Cordialità
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale ansiolitico sta assumendo? Chi lo prescritto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Salve dottore,
10 tocca di lexotan alla sera
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi le ha prescritte? Nel frattempo ha fatto una visita psichiatrica?
[#7]
dopo
Utente
Il medico di base, nessuna visita psichiatrica per ora.
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Di fatto il dosaggio è troppo basso.
Il trattamento ha indicazione in presenza di una diagnosi corretta.
La visita psichiatrica inquadra la problematica in modo completo.

Attualmente una richiesta fatta in questo modo potrebbe presupporre una problematica psichiatrica da far valutare per un trattamento efficace.
[#9]
dopo
Utente
Grazie dottore. Il dolore al petto scompare non appena prendo il lexotan, purtroppo ora ho un forte dolore al testicoli, non so se è un sintomo da MTS o da ansia. Può essere che continuando a leggere i sintomi e le varie malattie non faccio altro che peggiorare la cosa.
Ora il medico mi ha prescritto un esame del sangue normale e un ecg approfondito. Non so ora se sia necessario effettuare altri test per MTS.
[#10]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' necessario effettuare una visita psichiatrica.