Utente 362XXX
salve
da una settimana assumo aisoskin 40mg al giorno e da 2 accuso secchezza di labbra e pelle;
chiedevo all'esperto consiglio per una crema idratante, mi è stato consigliata la crema base ma mi sembra piuttosto grassa e quindi non molto indicata nel mio caso..
Inoltre chiedevo quando si puo manifestare il peggioramento e quanto puo durare.
ringrazio anticipatamente

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,
In questi casi non consiglio mai di utilizzare una crema base, ma prodotti specifici contro la secchezza cutanea da isotretinoina per bocca.
Sono certo che il suo dermatologo debba darle questo consiglio sulla scorta della sua situazione clinica.
Ci si rechi e chiedi ad egli quali prodotti utilizzare.
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 362XXX

la ringrazio la risposta


[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Prego saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it