Aisoskin e creme idratanti

salve
da una settimana assumo aisoskin 40mg al giorno e da 2 accuso secchezza di labbra e pelle;
chiedevo all'esperto consiglio per una crema idratante, mi è stato consigliata la crema base ma mi sembra piuttosto grassa e quindi non molto indicata nel mio caso..
Inoltre chiedevo quando si puo manifestare il peggioramento e quanto puo durare.
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
In questi casi non consiglio mai di utilizzare una crema base, ma prodotti specifici contro la secchezza cutanea da isotretinoina per bocca.
Sono certo che il suo dermatologo debba darle questo consiglio sulla scorta della sua situazione clinica.
Ci si rechi e chiedi ad egli quali prodotti utilizzare.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio la risposta

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego saluti