Lavarsi i capelli

Salve, dato che ho la cute grassa, tendo a lavarmi i capelli bagnandomeli bene aiutandomi con i polpastrelli e insaponandoli bene con polpastrelli e risciaquando sempre con polpastrelli, li potrei far cadere a forza di insistere con i polpastrelli oppure no? E poi me li asciugò strofinandomi con l'asciugamano per non lasciarli umidi, si indeboliscono e cadono se faccio cosi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le PZ
Con il normale strofinamento, ovviamente non strappamento, si allontanano i capelli in telo gen , ossia quelli che hanno già terminato il loro ciclo vitale.
Non vedo quindi problemi. Si può fare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)