Occhiaie che,ahimèmi sono reso conto mi condizionano la vita

gentili dottori,
ho un problema di occhiaie che,ahimèmi sono reso conto mi condizionano la vita...vorrei sapere proprio il tipo di medico a cui mi dovrei rivolgere per chiedere consigli affinchè riesca a risolvere questo mio problema...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente non capisco il reiterare della stessa domanda a cui sono già state date esaurienti risposte.Ora le faccio io una domanda ma le visite consigliate, dal Dermatologo e dal Chirurgo plastico sono state fatte?
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,come da lei consigliato circa una settimana fà ho fatto una visita da un dermatologo,il quale mi ha prescritto il rilastil dicendomi comunque che queste mie occhiaie mi accompagneranno per sempre in quanto non c'è niente nella medicina moderna per farmele passare e me le farà solo attenuare...io ora,come ho già chiesto a lui,le chiedo in che quantità me le farà attenuare?Davvero,con i passi da gigante che ha fatto la medicina moderna,non esiste un modo per farmele passare?
attendendo sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti

[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,se già le risposte avute dal Chirugo plastico sono state che difficilmente nel suo caso si può intervenire, direi che poco altro c'è da fare.
Cari saluti