Occhiaie e farmaco

Salve,sono un ragazzo di 20 anni che con il passare del tempo...da 3/4 anni circa ha visto aumentare in maniera esponenziale le proprie occhiaie.Quello che più ho notato è l'aumento del colore bluastro che mi provoca grosse problematiche a livello sociale....è un problema mio cronico o dovuto a qualche patologia?ho sentito dell'esistenza di un prodotto definito miracoloso chiamato Hylexin che garantisce un netto miglioramento estetico perchè stimola fortemente la microcircolazione....prima di acquistarlo vorrei sottoporre ad uno specialista questo mio dubbio su se acquistarlo o meno!cosa mi consigliate?vi riporto ora gli ingredienti di questo prodotto.
Grazie mille!!!!- acqua
- glicerina
- ciclopentasiloxane
- silicone
- alcool etilico
- estratto di gynostemma pentaphyllum
- olio di semi di girasole
- polyglyceryl-3
- cera d'api
- acido stearico
- dipeptide-2
- olio di palmito oligopeptide
- chrysin
- olio di palmito tetrapeptide-3
- idroxysuccinimide
- calcone metilico di hesperidine
- steareth-20
- polysilicone 11
- chlorhexidine digluconate
- sorbato di potassio
- trietanolammina
- fenoxyetanolo
- metilparabene
- butilparabene
- etilparabene
- propilparabene
- isobutilparabene.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
gli ingredienti peggiori in quanto a volte allergizzanti sono in questo caso in fondo alla lista,il che vuol dire che sono presenti ma in percentuale minore rispetto agli altri, in quanto gli ingredienti vengono inseriti dall'alto in basso in base alla conentrazione che ricoprono nella confezione.
Per quello che ho potuto osservare in alcune pazienti che ho seguito e che ne facevano uso il risultato sembrerebbe buono.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa volevo sapere cosa intende per ingredienti peggiori?e poi in base alla sua esperienza mi sa dire se i risultati sono definitivi oppure momentanei?e se momentanei quanto momentanei?considerando che una confezione costa la bellezza di 95 euro devo considerarla una spesa saltuaria o costante?!?sono uno studente con scarsa liquidità!grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa dottoressa!!sarebbe fondamentale per me sapere se i risultati,dopo l'impiego dell'hylexin,saranno definitivi oppure temporanei......aspetto fiducioso
[#4]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente, peggiori nel senso che i parabeni sono comunque molecole non naturali.
Sono trattamenti non invasivi che agendo sul microcircolo cercano di dare azione antiinfiammatoria nel tempo lentamente. Il tempo dei trattamenti dipende da tante variabili individuali.Difficilmente i risultati sono definitivi.Il miglioramento nel tempo nella maggiorparte dei casi c'è.
Cosiderando problmatiche economiche è vero che costa 95 euro ma se pensa che un trattamento estetico in tale sede anatomo-funzionale le costerebbe di più senza garantirle risultati certi e con la problematica di eventuali rischi cicatriziali, spendere 95 euro anche due volte lanno non è così esoso.Provi almeno per un po' e valuti sul suo caso i risultati , essendo un' applicazione topica al massimo tra un anno sospende e torna come prima senza rischi.A volte si spendono soldi inutili per altri motivi.Faccia una scelta tra i pro ed i contro.Dal punto di vista dermoestetico i costi sono alti ben più di 95 euro con problematiche connesse a effetti collaterali insiti nelle tecniche dermostetiche.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Dottoressa la ringrazio di cuore!ha ragione,in fondo 95euro non sono nulla se messi a confronto con un trattamento estetico professionale o chirurgico!e la ringrazio per la sua lealtà e chiarezza!e poi i risultati non saranno definitivi o risolutivi ma almeno a quanto ho capito alcuni suoi pazienti hanno ottenuto buoni risultati!!!la ringrazio ancora!!P.S.So che questo andrà sicuramente oltre il suo compito all'interno di questo servizio offerto dal sito...però tentar non nuoce!e le volevo chiedere,nel caso in cui venisse a conoscenza di un'altra crema magari più efficace o drastica(lo so voglio troppo)potrebbe avvertirmi?anche solo scrivendomi il nome!!!l'hylexin si compra da Sephora non in farmacia ed è magari questo che mi frena anche!!grazie ancora!!!e non si preoccupi se non può fare quello che le ho chiesto!
[#6]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile utente,
se ne avrò conoscenza la informerò , magari ogni tanto provi a ricordarmelo con una e-mail.
A presto
[#7]
dopo
Utente
dottoressa l'unico problema è che non riesco a reperire il suo indirizzo!!!!!!
[#8]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile utente,
tramite questo sito.
dovrebbe essere elisacervadoro@mediciditalia.it
[#9]
dopo
Utente
grazie mille!!!!!