Minoxidil 5%

Salve a tutti spero di avere una vs risposta...spero di non essere troppo lungo. Da qualche anno ho iniziato a perdere un po di capelli provocando una piccola lopecia,dopo varie cure ho iniziato ad usare il minoxidil al 5% due volte al giorno (mattina e sera) avendo dei buonissimi risultati. A luglio forse con l estate i miei capelli erano diventati molto secchi e sfibrati ed ogni volta che usavo il minoxidil trovavo molti capelli tra le mie dita,con questo ho smesso fino ad una settimana fa.. ora ho riniziato a rimettermi il prodotto solo la mattina ma noto sempre molti capelli tra le miei dita dopo l utilizzo. cosa dovrei fare?
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
è indispensabile che lei si sottoponga ad una visita dermatologica diretta per un esame specifico dei capelli e del cuoio capelluto nonchè per un raccordo anamnestico.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessaria la visita dermatologica, con l'esperto medico di queste situazioni:

il suo problema potrebbe essere riconducibile a diverse patologie del cuoi capelluto, ivi compreso un telogen effluvium associato o meno ad una Alopecia di natura da determinare (anche di queste ve ne sono molteplici)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it