Candida inguinale

Buongiorno Dottore,
le chiedo cortesemente un consulto.
Ho una candida inguinale che ho curato all'inizio da solo con crema canasten . dopo qualche giorno sono andato dal dermatologo.
Mi ha dato un'emulsione antimicotica miclast 0,1% ma dopo più di un mese ancora non sono guarito; anzi oltre alla zona del linguine adesso ho anche tutta la zona dello scroto arrossata.
Sono tornato dal dermatologo e mi ha dato una crema cortisonica da applicare a determinati giorni. nella zona del linguine sta andando meglio ora c'è un solo un piccolo rossore mentre nella zona dello scroto è ancora rosso acceso.
Sono tornato dal dermatologo e mi ha detto di continuare con il cortisone sempre in determinate giornate.
Mi sto preoccupando per il fatto che è passato un mese e mezzo e ancora non riesco a risolvere il problema; e poi anche il dermatologo durante l'ultima visita non mi ha detto niente ma l'ho visto un po' perplesso e a voluto controllarmi tutto il corpo per vedere se avevo altre macchie nelle braccia schiena e petto.
Io ho avuto un periodo di stress emotivo e soffro di dermatite infatti ho dermatite al cuoio capelluto, dermatite al viso nella zona del naso e sul petto e mi è venuto herpes labiale.
mi sono spaventato molto leggendo su internet perché ho letto che potevano essere sintomi hiv.
Può darmi qualche consiglio??
Devo provare altro specialista??

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.l'pz

ovviamente escludo possa trattarsi di AIDS, ma non escludo di dover rivalutare la diagnosi insieme al suo dermatologo. Il fatto che vi siano lesioni eritematodesquamative in altre zone , come riferisce, mi farebbe includere anche altre patologie in diagnosi differenziale. Es la psoriasi invertita , l'eczema , da contatto ed altro ancora.
Faccia naturalmente ciò che le suggerisce il suo medico, ma penso che un momento di rivalutazione ci potrà stare, come sempre avviene.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)