Macchie rosse in testa

Scusate se apro un nuovo consulto ma sinceramente non so cosa cercare per il mio problema, infatti é un po' di tempo che mi sento stanco e ho una febretta leggera che non va via, sempre intorno al 37,3-37,4 e ho subito pensato alla mononucleosi ma ieri andando a tagliare i capelli ho notato una macchia strana in testa e non so se é un effetto della possibile mononucleosi o se macchie, stanchezza e febre sono segnali di un altra malattia.

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza.

Per farvi capire come sono le macchie ho due foto, scusate la qualità:

http://img92.imageshack.us/img92/7227/dsc08158jv0.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/6889/dsc08156ix0.jpg
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente nulla può sostituire la visita reale presso lo specialista dermatologo poichè il suo caso necessita di,raccolta anamnestica accurata, prescrizione di eventuali accertamenti se ritenuti necessari e la possibilità di poterla visitare su tutto l'ambito cutaneo, visto che riporta anche sintomi aspecifici e di ordine generale.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
necessaria la visita diretta di tipo dermatologico, non potendo e non credendo - in linea teorica - a connessioni con quello che ci adduce.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Sono andato dal medico di famiglia per farle esaminare e mi ha risposto che é un neo... mai visto un neo rosso ma se lo dice lui...